NATcostruzioni in marmo Posa Pavimenti Rivestimenti e Scale in Marmo.
Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi -        NATcostruzioni in marmo

I nostri progetti, la messa in opera del cantiere, la direzione dei lavori e la cura nelle rifiniture sono la migliore prova dell’estrema qualità professionale nel campo dell’ingegneria civile.
NATcostruzioni in marmo è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni di costruzione e posa per ogni tipo di esigenza sia nel campo del residenziale che nella realizzazione di strutture commerciali o sportive che nel campo della progettazione industriale.

  

Lavori "CHIAVI IN MANO"

Lavori "CHIAVI IN MANO" -        NATcostruzioni in marmo

La nostra esperienza e la nostra qualità nella posa ,ci permette di consigliare al meglio i materiali da utilizzare per ogni idea , permettendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano nel settore dell’ edilizia civile.

  • Disegno e progettazione
  • Scelta dei materiali
  • Messa in opera e direzione del cantiere
  • Trasporto e posa in opera
  • Levigatura e lucidatura
  • Risanamento e trattamenti conservativi
  • Ritrutturazioni
  • Questi e altri ancora i servizi completi a disposizione dei nostri clienti.


Contattaci via mail antonioenea@hotmail.com, o chiama il 3332846560 per avere maggiori informazioni,un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione.

 

Progetti parziali

Progetti parziali -        NATcostruzioni in marmo

Il team della Natcostruzioni in marmo è formato da professionisti,persone di grande esperienza e sempre al passo con i tempi e le richieste della clientela più esigente,raggiungendo cosi un elevato standard qualitativo.

Professionisti preparati dotati delle soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di metodiche tradizionali ma con attrezzature di altissima qualità,

coprendo ogni singola problematica a seconda delle esigenze del cliente e stabilendo un rapporto informativo con le altre società coinvolte.

Contattaci  per telefono +393332846560 per avere maggiori informazioni